top of page

Kate Middelton

  • Immagine del redattore: Lilia e Studio Moda 49 Team
    Lilia e Studio Moda 49 Team
  • 16 dic 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 20 mar

Icona di stile da cui possiamo trarre degli spunti.



Sfodera look sempre perfetti con qualsiasi clima. Ogni vestito che indossa in pubblico è scelto accuratamente per ispirare o ricordare.

Ha costruito uno stile tutto suo, riconoscibile come le gonne midi, i cappotti dai tagli eleganti gli abiti a fiori dalle silhuette più ricercate ed inedite e i cappellini bon ton.


Mescola con disinvoltura e con la stessa impeccabile allure - abiti couture e fast fashion.

La scelta di includere capi accessibili nelle occasioni ufficiali e di riutilizzarli più volte ha favorito il processo di innamoramento collettivo.


È riuscita a fare dei coat dress il suo marchio di fabrica risultando perfetta in tutte le stagioni.


Il guardaroba


Tra i segreti del guardaroba di Kate c'è anche quello di scegliere look monocromatici.

Questo accorgimento è molto utile dal momento che «il singolo colore allunga la silhouette.


L’etichetta della corte reale d’Inghilterra raccomanda sempre un indumento chiaro o uno un po’ più luminoso nella parte superiore per dare lucentezza alla carnagione, un rimedio chic per darsi tono e brillare.


L’orlo

glI abiti con la lunghezza midi è la quintessenza del Kate’s Style e per assicurarsi che le gonne soprattutto quelle in tessuto leggero restino sempre al loro posto, all'interno dell'orlo sono cucito dei piccoli pesi.



Le décolleté

Tra i mai-più-senza di Kate Middleton ci sono le décolleté nude, modello senza tempo ed elegante in ogni occasione. facilmente abbinabili a qualsiasi look, che sia di colore pastello, brillante o a stampa, allungano l le gambe, consentendo un ampio margine per giocare con gli accessori.





Post recenti

Mostra tutti
Tessuto principe di galles

Questa fantasia ha un vantaggio per l'abbigliamento femminile, con qualunque capo lo abbinerai, lo charme dello stile maschile è assicurato

 
 
 

Commenti


bottom of page